La più piccola macchina laminatrice tre cilindri ad azionamento idraulico al mondo
Modello Z0B-HI-NV
Siamo lieti di presentare la nuova raffinatrice tre cilindri ad azionamento idraulico, da laboratorio e piccole produzioni.
L’obiettivo di avere una macchina da laboratorio progettata e costruita come una macchina di produzione è fondamentale per ridurre al minimo gli errori di scala e quindi formulare ricette più efficienti, sia sotto l’aspetto qualitativo che nell’utilizzo delle materie prime.
Per esempio nell’impiego dei pigmenti; maggiore è il livello di micronizzazione, maggiore è la resa colore e quindi minor consumo di questo pregiato materiale; principio valido per il resto degli altri materiali.
La macchina inoltre sviluppa una elevata capacità disperdente e la perfetta omogeneità del prodotto laminato non necessita di alcuna filtrazione.
Qualità al top! Livello di micronizzazione a fondo scala.
Pressione di schiacciamento regolabile da 0 a 12 bar.
La regolazione delle spallette di contenimento prodotto, poste tra il cilindro di carico ed il centrale, consentono di processare da minime quantità di prodotto, pochi grammi, fino ad una capacità produttiva di circa 15 kg/h, in funzione alla pressione di laminazione.
Per maggiori informazioni, continua a leggere.